Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters
RSS

Notizie

Episodio 1: Il Canestro
-venerdì 3 febbraio 2017
In anteprima a Mantova, le nuove lenti graduate sole e vista a marchio Ray-Ban.
-mercoledì 7 dicembre 2016
DALL’ALTO DEI CIELI A HOLLYWOOD, DALLA MUSICA ALLA MODA. TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUI RAY-BAN AVIATOR.
-giovedì 23 giugno 2016
Vi aspettiamo per una serata di musica, divertimento e negozi aperti nel centro storico di Mantova con il patrocinio di Mantova 2016 Capitale Italiana della Cultura! E dalle 19,30.... ovviamente, EXTRASCONTI !!!

-venerdì 6 maggio 2016
La postura influisce notevolmente sui movimenti oculari. Vari studi condotti anche in Italia da istituti specializzati, hanno correlato la NHP (natural head position) e la visione dimostrando l’importanza dell’ergonomia durante le varie attività quotidiane lavorative e non. Se sentite un fastidio legato all’ergonomia della postazione di lavoro ( riflessi diretti che danno fastidio sullo schermo del monitor, tensioni al collo e dolori muscolari che vi costringono a forzare la vostra vista) dovrete seguire questi semplici ma efficaci consigli:
-giovedì 5 maggio 2016
E risaputo che una buona salute passa da un’alimentazione sana ed equilibrata. E questo vale anche per la salute degli occhi che necessitano un apporto giornaliero ricco in vitamine e anti-ossidanti. Infatti, questi svolgono un ruolo estremamente protettivo
-giovedì 5 maggio 2016
L'affaticamento degli occhi si verifica quando gli occhi sono stanchi da un uso intenso, come guidare un auto per lunghi periodi, la lettura o il lavoro al computer. Nonostante l'affaticamento della vista possa essere fastidioso, di solito non è grave e va via con il risposoi. In alcuni, casi, i segni e sintomi di affaticamento della vista possono indicare una condizione di base dell'occhio che necessita del trattamento. Anche se spesso non è possibile cambiare i fattori che possono causare l'affaticamento della vista, è possibile adottare misure per ridurre l'affaticamento degli occhi.
-giovedì 5 maggio 2016